I Segway Green Runner sui sentieri della Via Francigena (e non solo…)
I segway all terrain di Green Runner si trovano nel loro terreno ideale anche mentre percorrono la nota Via Francigena in terra toscana. Antica strada di pellegrinaggio che attraversa mezz’Italia e che in Toscana trova i suoi sentieri che affascinano ed attirano ogni anno tantissimi appassionati di trekking, bike, e-bike ed ora anche segway elettrici forniti da Green Runner.
Questi permettono anche a chi ha poco allenamento, a chi ha difficoltà motorie, a chi si affatica facilmente di poter percorrere sentieri e strade sterrate in modo agevole e pratico, in compagnia di chi va a piedi o in bici.
Una grande opportunità quindi che ora diventa alla portata di tutti, grazie alla collaborazione tra Green Runner e le società di noleggio di bici e segway forniti dalla innovativa società ravennate dell’Ing. Roberto Pini.
Nei prossimi giorni Green Runner formalizzerà anche la fornitura dei suoi mezzi elettrici alla società specializzata in noleggio di e-bike chiamata “99% E-Bike San Gimignano” (Siena) per una fornitura di segway appositamente studiati per affrontare terreni sconnessi come sentieri o strade non asfaltate, nonché terreni sabbiosi ed in generale fuori strada (non estremo).
Questi modelli sono infatti rinforzati nella struttura, più potenti nel motore e nelle batterie e sono dotati di pneumatici più grandi con battistrada idoneo a terreni più impervi del normale asfalto, in grado di affrontare tragitti solitamente non percorribili da normali monopattini o biciclette. Inoltre sono più leggeri e comodi di una tradizionale bici elettrica e più facilmente manovrabili pertanto più adatti anche ai principianti o a persone con qualche difficoltà motoria.
“Con i nostri segway” ci spiega il titolare di Green Runner Ing. Roberto Pini “ed in particolare con i modelli M4 Off road e M4 Sand, nonché la nostra Fat bike A20, anche i neofiti e meno allenati saranno in grado di effettuare gli stupendi percorsi in terra toscana della famosa Via Francigena che attrae ed affascina migliaia di appassionati camminatori e ciclisti da tutto il mondo”.
In questo modo anche chi non potrebbe affrontare un cammino impegnativo potrà percorrerlo in segway magari a fianco ed in compagnia degli amici a piedi o in bici. Un’opportunità davvero unica e impossibile fino ad ora.
“Non solo”, aggiunge l’ing. Pini, “i nostri segway sono perfetti anche per visitare le città d’arte. Infatti sono molto apprezzati da persone con difficoltà motorie o semplicemente fuori allenamento, della terza età o semplicemente stanche nelle lunghe gite turistiche”. Infatti questi mezzi risultano semplici da utilizzare e comodi anche negli affollati centri storici, silenziosi ed ecologici, completamente elettrici, si sposano perfettamente con le città d’arte toscane e del resto d’Italia. Trasportabili nel baule dell’auto e ricaricabili in casa come si ricarica un semplice smartphone.
Green Runner vanta oltre a modelli innovativi e specializzati anche la possibilità di personalizzazioni su misura, di modelli appositamente pensati per gli amici con disabilità.
Fondamentale è la possibilità di visionare e toccare con mano prima dell’acquisto, grazie al fatto di essere una società italiana con sede in Emilia Romagna e che partecipando alle principali Fiere ed Esposizioni italiane permette di incontrare il pubblico nei suoi stand (come a “Balnearia” dal 4 al 7 Marzo a Carrara) in cui si possono vedere ed anche provare i modelli dell’azienda.
Ultimo ma sicuramente fondamentale punto di forza di Green Runner è il suo SERVICE interno di assistenza in grado di soddisfare tutte le eventuali esigenze post-vendita legate appunto all’assistenza nel tempo sui suoi prodotti. Questo la pone sicuramente in evidente posizione di vantaggio rispetto a tutti i suoi competitor che operando solo sul web non garantiscono l’acquirente di tutti i servizi e le garanzie che nel tempo fanno una sostanziale differenza.
Pertanto Vi aspettiamo ai nostri stand fieristici per prove e consigli. Troverete tutte le Fiere e le date sul nostro sito Green-Runner.it e sulla nostra pagina Facebook @greenrunnerit